Scomparsi nelle acque di Olbia: si teme per due giovani.

```html
Olbia: Angoscia per due giovani dispersi in mare. Ritrovati zaino e stivali
Olbia, [Data odierna] - Ore di apprensione a Olbia per la scomparsa di due giovani, dei quali non si hanno notizie da ieri pomeriggio. Le ricerche, immediatamente scattate, sono concentrate in mare e lungo la costa.
Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi si trovavano nei pressi della costa quando, a causa delle condizioni meteo avverse e del mare mosso, potrebbero essere stati trascinati al largo. Le autorità competenti, coordinate dalla Guardia Costiera, stanno setacciando la zona con motovedette e un elicottero.
Un barlume di speranza, ma anche di preoccupazione, è giunto questa mattina con il ritrovamento di alcuni oggetti personali che si presume appartengano ai due giovani. In particolare, è stato recuperato uno zaino e un paio di stivali, rinvenuti a poca distanza dalla riva. Gli oggetti sono stati immediatamente consegnati agli inquirenti per le verifiche del caso.
Le operazioni di ricerca proseguono senza sosta, anche con l'ausilio di volontari e di pescatori locali che conoscono bene la zona. La speranza è quella di poter ritrovare i due giovani al più presto e riportarli sani e salvi alle loro famiglie.
La comunità olbiese è in ansia e si stringe attorno alle famiglie dei due ragazzi in questo momento di grande angoscia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Si raccomanda a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente la Guardia Costiera al numero blu 1530.
```(