Milano: cadavere in centro, arrestato un sospettato

Milano: cadavere in centro, arrestato un sospettato

Omicidio a Milano: domestico strangolato, arrestato un uomo

Tragedia in pieno centro a Milano. Un uomo di 61 anni, Angelito Acob Manansala, è stato trovato morto nella villetta dove lavorava come domestico in via Randaccio 8, zona Arco della Pace. A scoprire il corpo senza vita, il proprietario dell'abitazione, un israeliano di 51 anni, che ha immediatamente dato l'allarme alle forze dell'ordine.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, Manansala sarebbe stato strangolato. L'ipotesi più accreditata è quella di un'aggressione avvenuta durante un tentativo di furto. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, un uomo si trovava ancora all'interno della villetta ed è stato immediatamente fermato. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

La notizia ha scosso profondamente il quartiere. I vicini descrivono Manansala come una persona tranquilla e rispettosa. "Era sempre gentile e disponibile" racconta una vicina di casa, visibilmente commossa. "Non riusciamo a credere a quello che è successo".

Il fermato è attualmente in stato di fermo presso gli uffici della Polizia di Milano. Gli agenti stanno procedendo con gli interrogatori e con i rilievi sulla scena del crimine per ricostruire l'accaduto nel dettaglio. La procura di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio.

La tragedia ha gettato un'ombra di dolore sul quartiere, già provato da altri episodi di criminalità negli ultimi mesi. L'attenzione delle autorità è massima, impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini e a fare piena luce su questo terribile evento. Si attendono aggiornamenti ufficiali nelle prossime ore.

Si raccomanda la massima cautela nell'utilizzo e nella diffusione di informazioni non confermate, attendendo gli sviluppi ufficiali delle indagini.

Per ulteriori aggiornamenti, è possibile consultare il sito della Comune di Milano o i canali ufficiali delle forze dell'ordine.

(20-04-2025 21:06)