Inter KO a Bologna: decide l'1-0 nel 33° turno di Serie A.

Inter KO a Bologna: decide l

```html

Il Napoli aggancia la vetta! Inter KO a Bologna: è Serie A apertissima

BOLOGNA - Un terremoto scuote la Serie A! Il Bologna, guidato da un ispiratissimo Thiago Motta, infligge una sconfitta pesantissima all'Inter di Simone Inzaghi, imponendosi per 1-0 al Dall'Ara. Un risultato che ha ripercussioni enormi sulla lotta scudetto: il Napoli, vittorioso ieri, aggancia ufficialmente i nerazzurri in vetta alla classifica.

La partita è stata intensa e combattuta fin dai primi minuti. Il Bologna ha dimostrato grande organizzazione tattica e un pressing asfissiante, mettendo in difficoltà la manovra dell'Inter. Il gol decisivo è arrivato nella ripresa, grazie a un'azione corale conclusa con un tiro imparabile. (Clicca qui per gli highlights della partita)

L'Inter ha faticato a reagire, mostrando segni di stanchezza e poca lucidità sotto porta. Inzaghi ha provato a cambiare le carte in tavola con alcuni cambi, ma la difesa del Bologna ha retto l'urto, blindando il risultato. Il Dall'Ara è esploso di gioia al triplice fischio, mentre i tifosi del Napoli hanno potuto festeggiare l'inaspettato regalo.BR
La classifica ora recita: Napoli e Inter a pari punti. La lotta per il titolo è più viva che mai!

Questa sconfitta potrebbe lasciare strascichi importanti in casa Inter, soprattutto a livello psicologico. La squadra di Inzaghi dovrà reagire immediatamente per non compromettere una stagione fin qui positiva. Il Bologna, invece, può festeggiare una vittoria prestigiosa che consolida la sua posizione in zona europea.

Prossimo turno decisivo per le sorti del campionato. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le analisi!

```

(20-04-2025 19:59)