**Furto in villa finisce in tragedia: strangolato il collaboratore domestico, fermato l'aggressore.**

```html
Orrore a Milano: Proprietario Sorprende Ladro con Cadavere del Domestico, Lo Segrega e Allerta le Forze dell'Ordine
Milano, data odierna - Una scena raccapricciante si è presentata agli occhi di un proprietario di casa al suo rientro nel proprio appartamento situato in un quartiere residenziale di Milano. L'uomo, rientrando inaspettatamente, ha trovato l'abitazione messa a soqquadro e, purtroppo, il corpo senza vita del suo collaboratore domestico.
Ma l'orrore non finisce qui. Incredibilmente, l'uomo ha scoperto che all'interno dell'abitazione era ancora presente il presunto responsabile dell'omicidio: un ladro che, stando alle prime ricostruzioni, era penetrato nell'appartamento con l'intento di svaligiarlo. Con prontezza di spirito e grande coraggio, il proprietario di casa è riuscito a rinchiudere il malvivente all'interno di una stanza, impedendogli la fuga e contattando immediatamente le forze dell'ordine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno preso in custodia l'individuo e avviato le indagini del caso. Secondo le prime informazioni trapelate, il domestico sarebbe stato strangolato durante un tentativo di rapina finito nel peggiore dei modi. L'uomo arrestato è ora accusato di omicidio e rapina aggravata. La zona è stata transennata per permettere alla scientifica di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto.
La notizia ha sconvolto l'intero quartiere, lasciando sgomenta la comunità locale. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Aggiornamenti seguiranno.
(