Conegliano domina gara 2, conduce 2-0 nella finale scudetto femminile

Conegliano domina gara 2, conduce 2-0 nella finale scudetto femminile

Conegliano travolge Milano: 2-0 nella finale scudetto!

Le pantere di Conegliano dominano anche gara 2 contro Milano, imponendosi con un netto 3-0 (25-22, 25-20, 25-18) e portandosi così sul 2-0 nella serie finale per lo scudetto. Una prestazione di altissimo livello quella delle venete, che hanno confermato la loro superiorità anche dopo il successo ottenuto nella prima partita. La squadra allenata da Daniele Santarelli ha dimostrato una grande solidità in tutti i fondamentali, mettendo in difficoltà le meneghine fin dall'inizio.

La partita è stata caratterizzata da un'ottima ricezione e da un attacco potente e preciso da parte di Conegliano, con giocate di grande qualità che hanno lasciato poco spazio alle reazioni milanesi. La difesa delle venete è stata altrettanto impeccabile, neutralizzando efficacemente gli attacchi avversari. Milano, pur lottando con grinta, non è riuscita a trovare il bandolo della matassa, subendo la superiorità tecnica e tattica delle avversarie.

Martedì 22 maggio, alle ore 20.30, si giocherà gara 3 al PalaVerde di Villorba. Conegliano avrà la possibilità di conquistare il titolo già in casa, con un eventuale 3-0 o 3-1. L'appuntamento è imperdibile, con la diretta televisiva su Rai Sport e la diretta streaming su Rainews.it. Un'occasione da non perdere per assistere a un match che potrebbe già decretare la squadra campione d'Italia. L'entusiasmo dei tifosi è alle stelle, pronti a sostenere le loro beniamine in un'atmosfera carica di passione e adrenalina.

Sarà una battaglia fino all'ultimo punto, ma l'ottima prestazione di Conegliano lascia pochi dubbi sulla favorita per la vittoria finale. Il 2-0 rappresenta un vantaggio considerevole, ma Milano potrà contare sul fattore campo e sul sostegno del proprio pubblico per cercare l'impresa. La serie scudetto è ancora aperta, ma il cammino di Conegliano verso il titolo appare decisamente agevole.

Seguite gli aggiornamenti sulla partita e sulla serie scudetto su www.legavolleyfemminile.it

(19-04-2025 18:59)