Lecce annichilito: il Como trionfa 0-3.

```html
Salento al Tappeto: Il Como Affonda le Speranze di Salvezza
LECCE - Una serata da incubo per i tifosi giallorossi. Il Lecce, davanti al proprio pubblico, subisce una pesante sconfitta per 0-3 contro un Como cinico e spietato, vedendo drasticamente ridursi le proprie possibilità di permanenza nella massima serie.
La partita, giocata ieri sera allo stadio Via del Mare, si è rivelata un vero e proprio shock per la squadra di casa. Un Como organizzato e determinato ha sfruttato al meglio le debolezze difensive del Lecce, portandosi in vantaggio già nel primo tempo e gestendo poi la gara con maestria. BRIl gol del vantaggio comasco è arrivato al 20' con una splendida azione corale conclusa con un tiro imparabile per il portiere leccese. BRIl raddoppio, a inizio ripresa, ha tagliato le gambe ai padroni di casa, incapaci di reagire. BRIl terzo gol, arrivato nel finale, ha spento definitivamente le residue speranze di rimonta.
La prestazione del Lecce è stata nettamente insufficiente. L'attacco è apparso sterile e prevedibile, mentre la difesa ha mostrato preoccupanti lacune. L'atteggiamento generale della squadra è sembrato privo della grinta e della determinazione necessarie per affrontare un match così importante. BR L'allenatore dovrà lavorare sodo per risollevare il morale dei suoi giocatori e trovare nuove soluzioni tattiche in vista delle prossime, decisive, sfide.
Con questa sconfitta, la situazione in classifica si complica ulteriormente per il Lecce, che dovrà cercare di conquistare punti preziosi nelle prossime partite per evitare la retrocessione. BRLa reazione dei tifosi, al termine della partita, è stata di profonda delusione. Molti hanno espresso il proprio disappunto per la prestazione della squadra, auspicando un immediato cambio di rotta.
Un'analisi più approfondita della partita sarà disponibile nelle prossime ore sui principali siti sportivi.
```(