Conegliano domina gara 2, 2-0 nella finale scudetto femminile

Conegliano domina gara 2,  2-0 nella finale scudetto femminile

Conegliano travolge Milano: 2-0 nella finale scudetto!

Le pantere di Conegliano dominano gara 2 della finale scudetto contro Milano, imponendosi con un netto 3-0 (25-22, 25-20, 25-18). Dopo la vittoria in gara 1, le venete confermano la loro superiorità e si portano a due punti dalla conquista del titolo. Una prestazione di altissimo livello che lascia ben poco spazio alle meneghine, costrette a inseguire per tutto l'arco dell'incontro.

La squadra allenata da Daniele Santarelli ha saputo gestire al meglio la pressione, mostrando una maggiore solidità in tutti i fondamentali. L'attacco è stato preciso ed efficace, mentre la difesa ha saputo contrastare efficacemente le offensive milanesi. La regia è stata impeccabile, garantendo un costante rifornimento di palloni per le attaccanti, che hanno saputo concretizzare al meglio le occasioni create.

Per Milano, invece, una serata da dimenticare. Nonostante alcuni sprazzi di buona pallavolo, le meneghine non sono riuscite a trovare la giusta continuità di gioco, pagando a caro prezzo gli errori commessi nei momenti decisivi. La sconfitta pesa, ma il campionato non è ancora finito. Resta ancora la possibilità di ribaltare il risultato.

Martedì 22 maggio, alle ore 20.30, si giocherà gara 3 al PalaVerde di Villorba. Sarà un match point casalingo per Conegliano, con la possibilità di chiudere i conti e alzare al cielo il trofeo di campione d'Italia. L'appuntamento è imperdibile: la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming su Rainews.it. Un'occasione unica per assistere allo spettacolo del volley di alto livello e scoprire se le venete riusciranno a mettere la parola fine alla serie scudetto.

Il pubblico coneglianese si aspetta una conferma delle ottime prestazioni già viste in queste prime due gare, mentre Milano dovrà dare tutto per evitare la sconfitta e prolungare la serie. Sarà una sfida emozionante e ricca di colpi di scena!

Non perdetevi questo imperdibile appuntamento con la pallavolo!

(19-04-2025 18:59)