**"Dietro l'orrore: la madre di Mark Samson racconta il femminicidio di Ilaria."**

**"Dietro l

Omicidio di Ilaria Sula: Madre dell'Assassino Accusa, Indagata Anche la Madre di Mark Samson

La vicenda dell'omicidio di Ilaria Sula si infittisce di dettagli drammatici e rivelazioni sconvolgenti. A parlare, per la prima volta, è la madre di Mark Samson, reo confesso dell'omicidio, che descrive il figlio come "un demonio". Parole pesanti che gettano un'ombra ancora più cupa su un caso già segnato dalla violenza e dal dolore. BR La donna, visibilmente scossa, ha aggiunto dettagli che descrivono un figlio tormentato e irascibile, incapace di controllare la propria rabbia. BR Parallelamente, emergono nuove accuse nei confronti di Nors Manlapaz, madre di Mark Samson, indagata insieme al figlio per concorso in occultamento di cadavere.

Le indagini, condotte con la massima celerità dalla Procura, puntano a far luce sul ruolo che la donna avrebbe avuto nell'orribile crimine.BR Secondo quanto trapelato da fonti investigative, Nors Manlapaz si è difesa affermando: “Non era lui, tremava forte e poi ha detto ‘se non lo facevo io, ammazzavano me’”. Una dichiarazione che lascia intendere pressioni e minacce subite dal figlio, ma che non la esime dalle proprie responsabilità. BR La posizione della donna è al vaglio degli inquirenti che dovranno stabilire se si sia trattato di un atto di costrizione o di una volontaria partecipazione all'occultamento del corpo di Ilaria Sula.

La comunità locale è sconvolta. Amici e conoscenti di Ilaria Sula la ricordano come una ragazza solare e piena di vita, vittima innocente di una violenza inaudita.BR Il femminicidio di Ilaria Sula riapre il dibattito sulla violenza di genere e sulla necessità di un intervento più efficace da parte delle istituzioni. BR Le associazioni che si battono contro la violenza sulle donne chiedono giustizia per Ilaria e sollecitano un maggiore impegno nella prevenzione e nel sostegno alle vittime. BR Il processo si preannuncia lungo e complesso, ma la speranza è che si arrivi presto alla verità e che i responsabili siano chiamati a rispondere delle proprie azioni.

(18-04-2025 17:07)