Strage in Florida: campus universitario nel sangue, arrestato il figlio di un poliziotto.

```html
Tragedia in Florida: Sparatoria in un Campus, Figlio di un Agente Arrestato
Florida, USA - Un'altra sparatoria ha scosso gli Stati Uniti, questa volta in un campus universitario in Florida. L'incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre sei. Le autorità hanno prontamente arrestato il presunto responsabile, identificato come il figlio di un vice sceriffo della contea.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe utilizzato l'arma di servizio della madre per compiere l'atto. Gli investigatori sono al lavoro per determinare il movente di questo gesto insensato. Al momento, le ragioni che hanno spinto il ragazzo a compiere la sparatoria rimangono ignote.
La notizia ha rapidamente raggiunto Washington, riaccendendo il dibattito sul controllo delle armi. L'ex presidente Donald Trump è intervenuto sulla questione, ribadendo il suo sostegno al Secondo Emendamento e difendendo il diritto dei cittadini americani a portare armi. "Il diritto a portare armi è fondamentale", ha dichiarato, aggiungendo che "le leggi attuali sono già sufficienti".
La comunità studentesca è sotto shock. Il rettore dell'università ha espresso profondo dolore per l'accaduto e ha assicurato che l'istituzione fornirà tutto il supporto necessario agli studenti e al personale in questo momento difficile. BR Sono state attivate linee di supporto psicologico e sono stati organizzati momenti di raccoglimento per commemorare le vittime.
L'indagine è in corso e gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per fare luce su questa terribile vicenda. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(