Conegliano doma Milano in gara 1, Scudetto più vicino: 3-1 al Palaverde.

Conegliano doma Milano in gara 1, Scudetto più vicino: 3-1 al Palaverde.

```html

Conegliano Asfalta Milano: Egonu e Compagne KO al Palaverde!

Spettacolo pirotecnico al Palaverde di Villorba! Conegliano si aggiudica Gara 1 della finale scudetto contro Milano con un sonoro 3-1. Una prova di forza impressionante per le pantere venete, che hanno dominato la partita mettendo in seria difficoltà la squadra di Paola Egonu.

La compagine di coach Santarelli ha sfoderato una prestazione corale di altissimo livello, con una ricezione impeccabile e un attacco devastante. Nonostante l'impegno profuso, Milano ha faticato a contenere la potenza di Conegliano, subendo soprattutto a muro e in battuta.

BR

Il primo set è stato un monologo delle padrone di casa, che hanno imposto subito il loro ritmo. Milano ha provato a reagire nel secondo parziale, aggiudicandoselo con un gioco più preciso e incisivo. Tuttavia, Conegliano non si è fatta intimorire e ha riconquistato il controllo della partita, vincendo agevolmente i due set successivi.

BR

Top scorer dell'incontro è stata Isabelle Haak, con una performance da incorniciare. Bene anche il resto della squadra, che ha dimostrato una grande solidità e determinazione. Milano dovrà rivedere alcune strategie per cercare di ribaltare la situazione in Gara 2, in programma sabato prossimo al Forum di Assago.

Niente è ancora deciso, ma Conegliano ha lanciato un chiaro segnale: il tricolore è l'obiettivo!

BR

Appuntamento quindi sabato per la seconda, attesissima, sfida!

```

(16-04-2025 22:31)