Ecco un titolo riformulato: **Caso Resinovich: 'Chi l'ha visto?' scopre reperti inattesi nell'auto di Liliana**

```html
Resinovich: 'Chi l'ha visto?' rinviene coltelli nell'auto di Liliana, indagini si intensificano
Trieste - Una svolta potenzialmente significativa nel caso della tragica scomparsa di Liliana Resinovich è emersa grazie all'attenzione investigativa della trasmissione di Rai3, 'Chi l'ha visto?'. I giornalisti del programma, durante un sopralluogo nei pressi dell'abitazione della vittima, hanno individuato oggetti contundenti, riconducibili a coltelli, all'interno dell'auto di Liliana, una vettura parcheggiata nelle vicinanze della sua residenza.
La scoperta, avvenuta nelle scorse ore, ha immediatamente innescato un'ulteriore fase di indagine da parte delle autorità competenti. Gli oggetti rinvenuti sono ora al vaglio degli esperti della scientifica, che cercheranno di stabilire se siano in qualche modo collegabili alla morte della donna e se presentino tracce biologiche utili alle indagini.
L'attenzione si concentra anche su Sebastiano Visintin, il marito di Liliana, già precedentemente oggetto di indagine in relazione al caso. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della Procura, ma si apprende che il ritrovamento dei coltelli ha portato a un'intensificazione degli accertamenti nei suoi confronti.
La vicenda Resinovich continua quindi a tenere con il fiato sospeso l'opinione pubblica, in attesa di nuovi sviluppi che possano fare luce sulla verità dietro la scomparsa e il decesso della donna. La trasmissione 'Chi l'ha visto?' continua a seguire da vicino il caso, fornendo aggiornamenti e nuove piste investigative.
Si attendono con trepidazione gli esiti degli esami scientifici sui reperti ritrovati, nella speranza che possano fornire elementi decisivi per la risoluzione di questo intricato caso. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(