Ecco un possibile titolo riformulato: **Champions League: Psg avanti con Donnarumma eroe, Barça soffre ma vola in semifinale**

```html
Champions League: PSG e Barcellona Avanzano, ma Che Sofferenza! Donnarumma Eroe!
Parigi - Notti di Champions League indimenticabili, ricche di emozioni e colpi di scena che hanno visto il PSG e il Barcellona qualificarsi per le semifinali, seppur con il cuore in gola. Entrambe le squadre, forti di risultati positivi ottenuti nelle gare d'andata, hanno rischiato di compromettere tutto nei match di ritorno.
Il PSG, dopo la vittoria per 3-1 in casa, ha subito un'inattesa sconfitta per 3-2 a Birmingham contro un coriaceo Aston Villa. La squadra inglese ha messo a dura prova la retroguardia parigina, ma nel finale è stato Gianluigi Donnarumma a ergersi a protagonista, compiendo parate decisive che hanno salvato la qualificazione. Il portiere azzurro si è dimostrato ancora una volta un baluardo insuperabile, blindando la porta e regalando ai suoi tifosi un sospiro di sollievo.
BRSituazione simile per il Barcellona, che dopo aver dominato il Borussia Dortmund al Camp Nou con un sonoro 4-0, è crollato in Germania, perdendo 3-1. Nonostante la tripletta di un Guirassy in serata di grazia, i catalani sono riusciti a resistere all'assalto finale dei tedeschi, strappando il pass per le semifinali. Una partita da dimenticare per il Barcellona, che dovrà analizzare attentamente gli errori commessi per non ripetere simili prestazioni nelle prossime gare.
BRSemifinali al cardiopalma dunque, che promettono spettacolo e grande calcio. Il PSG, trascinato da un Donnarumma in forma smagliante, dovrà affrontare avversari di altissimo livello per conquistare la finale. Stessa sorte per il Barcellona, che dovrà ritrovare la solidità difensiva e la brillantezza del gioco espresso all'andata per poter competere con le migliori squadre d'Europa. Il cammino verso la gloria si fa sempre più arduo.
```(