Tragedia a Trento: Patrick Vettori, fratello di Marvin, muore in un incendio a 29 anni

Tragedia a Trento: Patrick Vettori, fratello di Marvin, muore in un incendio a 29 anni

Tragedia a Trento: Patrick Vettori, candidato alle Comunali, muore in un incendio

Una tragedia ha sconvolto Trento. Patrick Vettori, 29 anni, candidato alle elezioni comunali del prossimo 4 maggio, è morto in un incendio divampato nel suo appartamento.

I vigili del fuoco sono intervenuti in tarda serata, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Al loro arrivo, le fiamme avevano già avvolto l'abitazione, rendendo impossibile ogni tentativo di soccorso. Le cause dell'incendio sono ancora sotto investigazione; gli inquirenti stanno lavorando per accertare con precisione l'origine del rogo e ricostruire la dinamica degli eventi. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Trento.

Patrick Vettori era una figura molto conosciuta in città, non solo per la sua candidatura alle elezioni comunali, ma anche per il suo legame con il celebre campione di arti marziali miste, suo fratello Marvin Vettori. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore e incredulità tra amici, conoscenti e sostenitori.

"Siamo profondamente scossi da questa tragedia", ha dichiarato un portavoce del partito a cui Patrick Vettori apparteneva. "Patrick era una persona straordinaria, piena di entusiasmo e di progetti per il futuro della nostra comunità. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile".

Il sindaco di Trento, Luigi Spagnolli, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia Vettori, sottolineando la perdita di un giovane promettente e impegnato nella vita politica cittadina. Anche numerosi esponenti del mondo politico locale hanno espresso il loro cordoglio, ricordando Patrick Vettori come una persona gentile, disponibile e dedita alla comunità.

La città di Trento è in lutto. La scomparsa di Patrick Vettori rappresenta una grave perdita per l'intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. La notizia della sua morte ha lasciato un segno profondo, in particolare sui giovani che lo conoscevano e condividevano le sue aspirazioni. Nei prossimi giorni saranno celebrati i funerali, con la partecipazione di numerosi cittadini desiderosi di rendere omaggio al giovane candidato.

La famiglia Vettori ha ringraziato pubblicamente per la vicinanza e il sostegno ricevuti in queste ore così difficili.

(15-04-2025 10:35)