Preso il responsabile dell'omicidio nella sala giochi: è un ragazzo.

```html
Forse uno Scontro Fra Bande di Giovani Prima degli Spari - Omicidio in Sala Slot, Fermato Minorenne
Milano, [Data Odierna] - Un'ombra di violenza giovanile si allunga sulla città, con un tragico evento consumatosi ieri sera in una sala slot della periferia. Un giovane, identificato come minorenne, è stato fermato dalle forze dell'ordine con l'accusa di omicidio. L'indagine, condotta a ritmo serrato dagli inquirenti, si concentra ora sulla possibile dinamica che ha portato alla sparatoria.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'omicidio sia stato preceduto da un acceso diverbio, forse uno scontro fra diverse bande di giovani rivali. La sala slot, luogo frequentato anche da minorenni nonostante i divieti, potrebbe essere stata teatro di una resa dei conti pianificata o di un'escalation improvvisa di tensioni preesistenti. BR Gli investigatori stanno vagliando attentamente le testimonianze raccolte sul posto e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con esattezza la sequenza degli eventi.
La vittima, un giovane anch'esso presumibilmente legato agli ambienti della microcriminalità locale, è deceduta sul colpo. BR L'arma utilizzata, una pistola di piccolo calibro, non è stata ancora ritrovata, e le ricerche sono in corso in tutta la zona circostante. La Procura per i Minorenni ha aperto un'inchiesta parallela per accertare il coinvolgimento di altri eventuali complici minorenni.BR Le prossime ore saranno decisive per fare luce su questa vicenda e definire i contorni di un dramma che riapre il dibattito sulla sicurezza e il disagio giovanile nelle periferie urbane.
La comunità locale è sotto shock, e molti residenti esprimono preoccupazione per l'aumento della criminalità giovanile e la diffusione di armi tra i giovanissimi.BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(