Tragedia sulla via Trionfale: 47enne investito e ucciso a Roma

Tragedia sulla via Trionfale: 47enne investito e ucciso a Roma

Tragedia sulla Via Trionfale: Giovane investitore e vittima peruviana

Una grave tragedia si è consumata questa mattina, 4.30, sulla Via Trionfale a Roma. Un'auto, condotta da un giovane di 19 anni, ha investito mortalmente un uomo di 47 anni di origine peruviana.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento, le cause dell'incidente restano ancora da chiarire. Si sta accertando se il giovane alla guida fosse sotto l'influenza di alcol o droghe, e se il pedone stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. L'esame del veicolo coinvolto sarà fondamentale per raccogliere elementi utili all'inchiesta.

Il 47enne peruviano, purtroppo deceduto sul colpo, è stato colpito con violenza dall'auto, che ha proseguito la corsa per alcuni metri prima di fermarsi. Le testimonianze di eventuali testimoni oculari saranno cruciali per la ricostruzione dell'accaduto. Gli agenti stanno raccogliendo informazioni e visionando eventuali filmati di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

La Via Trionfale, arteria trafficata della Capitale, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi della polizia e il recupero della salma. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, creando disagi per gli automobilisti.

Il conducente dell'auto, un 19enne romano, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e è attualmente a disposizione degli inquirenti. L'indagine è in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Le autorità competenti stanno lavorando per fornire una ricostruzione completa e accurata dell'incidente, al fine di accertare le responsabilità e garantire giustizia alla vittima. La comunità peruviana di Roma è profondamente scossa dalla notizia.

Per ulteriori aggiornamenti, si consiglia di consultare i siti ufficiali delle forze dell'ordine e del Comune di Roma.

(15-04-2025 08:57)