Tragedia a Roma: diciassettenne in arresto per l'assassinio di Davide Carbisiero.

Tragedia a Roma: diciassettenne in arresto per l

```html

Svolta a Succivo: Fermato un Minorenne per l'Omicidio di Davide Carbisiero

Un diciassettenne è stato fermato con l'accusa di aver ucciso Davide Carbisiero, il giovane di 19 anni trovato senza vita in una sala slot di Succivo. BR La notizia, che ha scosso la comunità locale, è giunta nella tarda serata di ieri e ha visto i Carabinieri della Compagnia di Aversa impegnati in un'intensa attività investigativa. BR Domani è prevista l'udienza di convalida del fermo presso il Tribunale per i Minorenni, dove il giovane indiziato avrà l'opportunità di fornire la propria versione dei fatti.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, si concentrano ora sulla ricostruzione precisa della dinamica dell'omicidio e, soprattutto, sull'individuazione del movente. BR Stando alle prime indiscrezioni, l'arma utilizzata sarebbe un'arma da fuoco. BR Nonostante il riserbo degli inquirenti, sembra che la pista privilegiata sia quella legata al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo del minorenne è il risultato di una complessa attività investigativa che ha visto i Carabinieri impegnati nell'acquisizione di testimonianze, nell'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e nell'effettuazione di perquisizioni. BR Il caso ha suscitato grande clamore e preoccupazione nella cittadinanza, che chiede giustizia per la morte di Davide Carbisiero.

Seguiranno aggiornamenti su questa vicenda. BR Ulteriori dettagli saranno resi noti dopo l'udienza di convalida del fermo e l'evolversi delle indagini.

```

(14-04-2025 14:17)