Ex calciatori laziali trionfano nel padel: derby romano anticipato e conquistato.

Padel: Lazio batte Roma nel derby degli ex calciatori, Di Canio e Marcolin sugli scudi!
Un assaggio di derby, seppur sui campi da padel, ha infiammato gli animi. Prima del vero derby calcistico, che vedrà affrontarsi le due squadre della Capitale, i colori biancocelesti hanno trionfato su quelli giallorossi in una sfida amichevole tra vecchie glorie.
A contendersi la vittoria, per la Lazio, sono scesi in campo Paolo Di Canio e Dario Marcolin, due ex calciatori che hanno lasciato un segno importante nella storia del club. A difendere i colori della Roma, invece, si sono presentati Vincent Candela e Simone Perrotta, anche loro figure storiche della squadra giallorossa. BR
La competizione, tenutasi in un clima di sana rivalità, ha visto prevalere la coppia laziale, dimostrando una buona intesa e una forma fisica invidiabile. Di Canio, in particolare, ha sfoderato alcuni colpi spettacolari, infiammando il pubblico presente.
Marcolin, dal canto suo, ha saputo gestire i momenti cruciali del match con la sua esperienza e precisione. Candela e Perrotta, pur impegnandosi al massimo, non sono riusciti a contrastare la superiorità degli avversari. BR
Nonostante la sconfitta, la coppia romanista ha dimostrato grande sportività e fair play, complimentandosi con gli avversari a fine partita. Un bel segnale di rispetto e amicizia, che va al di là dei colori calcistici.
L'evento ha riscosso grande successo tra i tifosi di entrambe le squadre, che hanno apprezzato la possibilità di rivedere in campo i loro vecchi idoli, seppur in una veste diversa. Un'occasione per celebrare la storia e la passione per il calcio romano, in attesa del vero derby.
(