Indagini della Digos su agente in borghese con indumenti inneggianti al neonazismo durante la manifestazione pro Palestina.

```html
Milano, Corteo Pro-Palestina: Scandalo per Agente con Simbolo di Gruppo Ultranazionalista
Indignazione e polemiche infuriano online dopo che durante il corteo milanese pro-Palestina, funestato da scontri e momenti di tensione, è stata diffusa un'immagine che ritrae un agente in borghese con un bomber nero recante il simbolo di Narodowa Duma, un'organizzazione ultranazionalista polacca. BR La Digos è al lavoro per identificare l'agente e chiarire la sua posizione, in un tentativo di placare l'ondata di critiche che ha travolto le forze dell'ordine.
La foto incriminata, rapidamente diventata virale sui social media, mostra chiaramente il simbolo distintivo del gruppo, noto per le sue posizioni estremiste e xenofobe. BR L'accaduto ha sollevato interrogativi sulla preparazione e sul controllo degli agenti impiegati in servizi d'ordine pubblico, soprattutto in manifestazioni potenzialmente delicate come quella in questione.
“È inaccettabile che un rappresentante delle forze dell'ordine indossi simboli che richiamano ideologie di odio e discriminazione”, ha commentato un esponente della comunità ebraica milanese, esprimendo profonda preoccupazione per l'accaduto. BR Diverse associazioni hanno chiesto a gran voce che venga fatta piena luce sull'episodio e che vengano presi provvedimenti disciplinari nei confronti dell'agente coinvolto.
La Questura di Milano, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma fonti interne confermano che è stata avviata un'indagine interna per accertare i fatti e valutare eventuali responsabilità. BR Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
```(