**Il Cremlino Sbeffeggia l'Oligarca**

**Il Cremlino Sbeffeggia l

```html

**Sumy, Domenica di Sangue: Putin Sfida Biden con un Attacco Inumano**

L'aria di festa, densa di preghiere e speranze per la Pasqua imminente, si è squarciata a Sumy. Un efferato attacco missilistico russo ha colpito la città proprio nella Domenica delle Palme, una delle festività più sacre per gli ucraini. BR Le immagini che giungono da Sumy sono strazianti: famiglie intere che passeggiavano per le vie del centro, intente a celebrare la ricorrenza religiosa, sono state falciate dalla furia cieca dei missili.

Questo vile atto, che ha seminato morte e distruzione tra la popolazione civile, rappresenta un chiaro schiaffo in faccia alla Casa Bianca e al tentativo di mediazione intrapreso per una tregua. BR Appena poche ore prima, Kiev aveva dato la sua adesione alla proposta di Washington per un cessate il fuoco temporaneo, auspicando una pausa nei combattimenti durante le festività pasquali. La risposta di Vladimir Putin, però, è stata un macabro spettacolo di potenza, un'ostentazione di disprezzo per la vita umana e per qualsiasi sforzo diplomatico.

"Così lo zar si prende gioco del tycoon", commentano fonti vicine all'amministrazione americana, sottolineando la frustrazione di fronte all'apparente intransigenza del Cremlino. L'attacco a Sumy, con la sua carica simbolica e il suo impatto devastante sui civili, non lascia spazio a dubbi: Putin non ha alcuna intenzione di concedere tregue o spiragli di pace. BR Resta ora da vedere quale sarà la reazione della comunità internazionale di fronte a questa ennesima escalation di violenza e a questa palese sfida all'autorità americana.

Ulteriori dettagli sull'attacco e le sue conseguenze possono essere trovati qui. BR Aggiornamenti sulla situazione umanitaria a Sumy sono disponibili qui.

```

(14-04-2025 01:00)