**Monte Carlo: Musetti vola all'ultimo atto.**

```html
Musetti Stupefacente! De Minaur KO al Tie-Break: Finale a Montecarlo!
Montecarlo, 13 Aprile 2024 - Lorenzo Musetti compie un'altra impresa sensazionale al Masters 1000 di Montecarlo, sconfiggendo l'australiano Alex de Minaur in una semifinale al cardiopalma terminata al tie-break del terzo set. BR Un match combattuto punto su punto, con continui cambi di fronte e giocate spettacolari che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico monegasco.
Il primo set è stato un monologo di Musetti, che ha imposto il suo gioco aggressivo e vario, mettendo in difficoltà De Minaur con accelerazioni improvvise e smorzate millimetriche. BR Il secondo set ha visto la reazione dell'australiano, che ha alzato il livello del suo gioco, sfruttando la sua velocità e solidità da fondo campo per ribaltare l'inerzia del match.
Il terzo set è stato un vero e proprio braccio di ferro, con entrambi i giocatori che hanno lottato su ogni palla. BR De Minaur ha annullato diverse palle break a Musetti, dimostrando grande tenuta mentale e fisica. BR Si è arrivati quindi al tie-break, dove Musetti ha sfoderato il suo miglior tennis, conquistando la vittoria con un parziale di 7-4.
Musetti, visibilmente emozionato, ha dichiarato a caldo: "È incredibile, non ho parole. BR Ho lottato su ogni punto, ho dato tutto me stesso e sono felicissimo di essere in finale qui a Montecarlo." BR Ora lo attende un ultimo, difficilissimo ostacolo per coronare un sogno: la finale contro il vincente dell'altra semifinale. Il tennis italiano continua a sognare!
```(