Padel: Roma-Lazio, il derby si sposta in campo... da paddle!

Derby capitolino... di padel! Candela e Perrotta contro Marcolin e Di Canio
Domenica si accende un altro derby capitolino, ma stavolta non sul rettangolo verde dell'Olimpico, bensì sul campo da padel. Una sfida all'ultimo punto tra ex glorie di Roma e Lazio, che promette scintille e grande spettacolo. A contendersi la vittoria saranno due coppie d'eccezione: da una parte, Daniele De Rossi e Francesco Totti, e dall'altra, Giuseppe Signori e Paolo Maldini.
"Io e Perrotta siamo in gran forma, vinciamo noi!" ha dichiarato con sicurezza Vincent Candela, ex terzino sinistro giallorosso, mostrando una ritrovata grinta agonistica, pronta ad affrontare la competizione. La sua determinazione è palpabile, alimentata dalla voglia di aggiudicarsi il titolo di campione del derby padelistico.
Di tutt'altro avviso Marco Marcolin, ex centrocampista della Lazio, che non si lascia intimidire: "Caro Vincent, io e Di Canio siamo una coppia super. La nostra esperienza e la nostra intesa sul campo saranno determinanti per la vittoria." L'ex numero 10 biancoceleste ha espresso la sua fiducia nella solida partnership con Paolo Di Canio, un'unione che promette un mix di tecnica e potenza.
L'evento, organizzato presso il , si preannuncia un successo di pubblico e di partecipazione. Non solo per la sfida in campo, ma anche per l'occasione di assistere a un evento unico, che unisce lo sport e la passione per il calcio. Tanti gli appassionati attesi per tifare i loro beniamini, in un clima di sano agonismo e festa. L’atmosfera sarà carica, un vero e proprio derby capitolino, ma in una veste inedita e appassionante. Un modo per rivivere le emozioni del calcio giocato, ma in un contesto più rilassato e informale.
Non resta che attendere domenica per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di questo insolito e appassionante derby capitolino!
(