Domenica infuocata a Roma: ex calciatori di Roma e Lazio si sfidano a padel.

Domenica infuocata a Roma: ex calciatori di Roma e Lazio si sfidano a padel.

```html

Derby infuocato anche... a padel! Candela e Marcolin scaldano la sfida

Domenica prossima, Roma e Lazio non si sfideranno solo sul prato verde dell'Olimpico, ma anche sul campo da padel. Un'amichevole, certo, ma con lo spirito di competizione che da sempre anima il derby della Capitale. Ad accendere la miccia ci pensano due ex protagonisti delle rispettive squadre: Vincent Candela e Dario Marcolin.

Candela, in coppia con Simone Perrotta, si mostra fiducioso: "Io e Simone siamo in gran forma, ci stiamo allenando duramente e puntiamo alla vittoria. Conosciamo bene le nostre qualità e crediamo di poter fare la differenza". L'ex terzino giallorosso non nasconde la sua ambizione e la voglia di portare a casa un altro trofeo, seppur simbolico, contro i rivali biancocelesti.

La risposta di Marcolin non si fa attendere. L'ex centrocampista laziale, in squadra con Paolo Di Canio, rilancia la sfida: "Caro Vincent, tu e Perrotta siete una coppia forte, ma io e Paolo siamo una coppia super! Ci conosciamo a memoria e siamo pronti a dare battaglia". Marcolin sottolinea l'importanza del feeling con Di Canio, un'intesa che potrebbe rivelarsi decisiva per la conquista del match.

L'evento, che si terrà presso un noto circolo sportivo romano, ha già attirato l'attenzione di numerosi tifosi e appassionati di padel. Si preannuncia una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e, naturalmente, della sana rivalità tra romanisti e laziali. Chi avrà la meglio? Appuntamento a domenica per scoprirlo! Il risultato, comunque vada, sarà un'occasione per celebrare lo sport e la passione che accomuna le due tifoserie, al di là dei colori e delle rivalità.

Leggi anche: L'importanza del padel nel calcio```

(11-04-2025 22:57)