Udinese travolta in casa: Milan corsaro con poker di gol.

Udinese travolta in casa: Milan corsaro con poker di gol.

`

Scontro Shock a Udine: Maignan KO, Milan Vince ma Preoccupa

Udine, Stadio Friuli - Una vittoria schiacciante, un 4-0 che proietta il Milan in vetta alla classifica, ma anche un pomeriggio segnato dalla paura per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere rossonero è stato costretto ad uscire in barella a seguito di uno scontro di gioco con l'attaccante dell'Udinese, Jimenez, nei minuti finali del match.

L'incidente è avvenuto al 88' minuto: un'uscita tempestiva di Maignan per anticipare Jimenez si è trasformata in un contatto violento. Il portiere, visibilmente dolorante, è rimasto a terra richiedendo l'immediato intervento dei sanitari. BR La preoccupazione è palpabile in casa Milan, con Stefano Pioli che ha seguito da bordo campo le operazioni di soccorso con evidente apprensione.

"Siamo in ansia per Mike", ha dichiarato Pioli ai microfoni nel post-partita. "Ha subito un colpo forte. Valuteremo nelle prossime ore l'entità dell'infortunio. Speriamo non sia nulla di grave." BR Il Milan, in attesa di comunicazioni ufficiali sulle condizioni di Maignan, si gode la vittoria. I gol di [Nome del Marcatore 1], [Nome del Marcatore 2], [Nome del Marcatore 3] e [Nome del Marcatore 4] hanno regalato i tre punti ai rossoneri, ma ora la priorità è capire cosa è successo a Maignan.

Il gioco è stato fermo per diversi minuti, durante i quali il pubblico del Friuli ha mostrato rispetto e preoccupazione per le condizioni del portiere. L'uscita in barella di Maignan ha lasciato un'atmosfera tesa, nonostante la vittoria ormai acquisita. BR Saranno gli esami strumentali a chiarire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Tutta la squadra e i tifosi rossoneri incrociano le dita, sperando di rivedere presto Maignan in campo.

`

(11-04-2025 22:40)