Caso Resinovich: il marito, indagato, si trova in Austria. Nessuna preoccupazione.

Caso Resinovich: il marito, indagato, si trova in Austria.  Nessuna preoccupazione.

Marito di Liliana Resinovich iscritto nel registro degli indagati: il mistero di Trieste si infittisce

Trieste, - Una svolta inaspettata nel caso della morte di Liliana Resinovich, la 63enne trovata senza vita a Trieste il 5 gennaio 2022. Sebastiano Visintin, il marito della donna, è stato iscritto nel registro degli indagati. La notizia, diffusa nelle ultime ore, ha scosso la città e riaperto le ferite di una vicenda che continua a lasciare interrogativi irrisolti.

L'avvocato di Visintin, contattato dalla nostra redazione, ha espresso stupore e perplessità di fronte a questa decisione. "È una virata inaspettata", ha dichiarato il legale, "Non capiamo perché proprio Sebastiano sia finito nel registro degli indagati. Perché solo lui?" L'uomo, attualmente in Austria, ha rilasciato una breve dichiarazione, affermando: "Sono indagato, ma sono tranquillo". La sua tranquillità, però, contrasta con la gravità dell'accusa e con il peso di un'ombra che si è addensata su di lui dopo mesi di silenzio e di indagini.

La Procura di Trieste mantiene il massimo riserbo sulle motivazioni che hanno portato all'iscrizione di Visintin nel registro degli indagati. Si attendono ulteriori sviluppi investigativi che potrebbero fare luce su aspetti ancora oscuri della vicenda. Le indagini, fin dall'inizio complicate da una serie di incongruenze e piste investigative fallite, hanno coinvolto un vasto numero di persone, cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Liliana Resinovich e di chiarire le cause della sua morte. L'iscrizione di Visintin nel registro degli indagati rappresenta un punto di svolta significativo, che potrebbe finalmente fornire risposte alle tante domande che ancora aleggiano sul caso.

La morte di Liliana Resinovich ha suscitato un enorme interesse mediatico e un profondo turbamento nella comunità triestina. La famiglia e gli amici della vittima attendono con ansia la verità, sperando che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto e portare alla luce la verità sulla tragica scomparsa di Liliana. Il caso, ricco di misteri e colpi di scena, continua a tenere col fiato sospeso l'Italia intera.

Seguiremo gli sviluppi della vicenda e vi terremo aggiornati.

(12-04-2025 14:36)