Schianto elicottero fiume Hudson: video dell'incidente

Schianto elicottero fiume Hudson: video dell

Elicottero precipita nell'Hudson: il video dello schianto

Un elicottero si è schiantato nel fiume Hudson a New York, causando un'immediata e vasta operazione di soccorso. Il drammatico evento, avvenuto nel pomeriggio di oggi, data, è stato ripreso da diversi testimoni presenti sul luogo. I video, diffusi rapidamente sui social media, mostrano scene agghiaccianti.

Nel filmato, si vede chiaramente l'elicottero perdere quota in modo repentino, prima di impattare violentemente sulla superficie del fiume. L'impatto è devastante: si osservano schizzi d'acqua enormi causati dalla fusoliera che si abbatte sulla corrente, seguiti a breve distanza dall'arrivo in acqua di altri frammenti del velivolo. La scena è di una violenza inaudita.

Le autorità hanno confermato che sono intervenute rapidamente sul posto, impiegando elicotteri e unità di soccorso acquatico per recuperare eventuali sopravvissuti e i resti del velivolo. Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sul numero di persone a bordo e sulle loro condizioni. Le indagini, condotte dalla National Transportation Safety Board (NTSB), sono già iniziate per accertare le cause dell'incidente. Le priorità immediate restano le operazioni di soccorso e la sicurezza di chi si trova nella zona.

L'incidente ha scosso la città di New York, ricordando altri tragici eventi avvenuti nel fiume Hudson. La rapidità con cui le immagini si sono diffuse ha contribuito a generare un'ondata di apprensione e curiosità, con molti utenti che si sono riversati sui social media per esprimere solidarietà e chiedere aggiornamenti sulla situazione.

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni ufficiali dalle autorità, la scena del disastro rimane impressa nelle menti di chi ha assistito all'accaduto, un drammatico ricordo di una giornata che difficilmente verrà dimenticata. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della situazione, si consiglia di consultare i siti ufficiali delle autorità e delle forze dell'ordine coinvolte nelle operazioni di soccorso e nelle indagini.

Si prega di notare che al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sul numero di vittime e feriti. Aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

(10-04-2025 22:12)