Doppietta di Saltnes, il Bodø/Glimt travolge la Lazio

Doppietta di Saltnes, il Bodø/Glimt travolge la Lazio

Lazio ko in Norvegia: il Bodø/Glimt stende i biancocelesti 2-0

Brutta sconfitta per la Lazio nell'andata dei quarti di Europa League. Al Aspmyra Stadion di Bodø, i biancocelesti di Maurizio Sarri sono caduti 2-0 contro il Bodø/Glimt, una sconfitta che rende complicata la qualificazione al turno successivo. Una doppietta di Saltnes, ha spezzato le speranze laziali, con Mandas, che ha sostituito Provedel, a evitare un passivo più pesante con alcune parate decisive.

La partita è stata caratterizzata da un'ottima prestazione dei norvegesi, che hanno dimostrato maggiore incisività e concretezza sotto porta. La Lazio, invece, ha faticato a trovare spazi e a creare azioni pericolose, pagando a caro prezzo alcune ingenuità in difesa. Saltnes, vero mattatore della serata, ha sfruttato al meglio le occasioni avute, trafiggendo Mandas con due conclusioni precise e potenti.

Sarri dovrà lavorare duramente in questa settimana per preparare al meglio la partita di ritorno all'Olimpico. Servirà una prestazione di livello superiore per ribaltare il risultato e conquistare la semifinale. La sfida di ritorno si preannuncia infuocata, con la Lazio che dovrà necessariamente vincere con almeno due gol di scarto per accedere alle semifinali. La pressione ora è tutta sulle spalle dei biancocelesti, chiamati a una reazione d'orgoglio per non vanificare il percorso europeo.

Il cammino europeo della Lazio è dunque a un bivio. Dopo questa sconfitta amara, la squadra dovrà dimostrare carattere e determinazione per superare l'ostacolo Bodø/Glimt e proseguire il sogno europeo. L'appuntamento è per tra sette giorni all'Olimpico, dove si deciderà il destino dei biancocelesti in Europa League. La speranza è che la Lazio riesca a ribaltare il risultato e regalare ai suoi tifosi una gioia che, dopo la delusione di Norvegia, sembra attualmente distante.

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla sfida di ritorno! Visita il sito ufficiale della Lazio per ulteriori informazioni e approfondimenti.

(10-04-2025 21:17)