Tragedia al balcone: donna morta, indagato il compagno già denunciato

Tragedia a : Donna cade dal balcone, il compagno ricercato
Una donna di 48 anni, madre di due bambini, è morta dopo una caduta dal balcone della sua abitazione a
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte. Secondo quanto ricostruito finora, la donna è precipitata dal balcone del suo appartamento. La dinamica dei fatti è al vaglio degli inquirenti.
I vicini di casa hanno raccontato di aver assistito a scene di violenza domestica in passato, riferendo di un rapporto conflittuale tra la vittima e il suo compagno, attualmente ricercato. "Sapevamo che lui era violento", ha dichiarato una vicina di casa, "l'ipotesi del suicidio ci sembra davvero poco credibile". La donna, infatti, aveva precedentemente denunciato il compagno per maltrattamenti. Tale denuncia, è fondamentale per le indagini in corso.
Le testimonianze dei vicini, insieme agli accertamenti tecnici in corso sulla scena del ritrovamento del corpo, sono elementi cruciali per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Gli investigatori stanno esaminando attentamente le prove raccolte e stanno cercando di ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato alla tragedia. Si attendono aggiornamenti dalla Procura nelle prossime ore.
L'intera comunità di
Per informazioni e sostegno in caso di violenza domestica, è possibile contattare il numero verde 800 884455 del Telefono Rosa o il 1522, numero europeo antiviolenza domestica.
La redazione esprime profonda commozione per la tragica scomparsa della donna e si unisce al dolore dei suoi cari.
(