Tragedia al balcone: donna morta, indagato il compagno denunciato per violenze.

Tragedia al balcone: donna morta, indagato il compagno denunciato per violenze.

Tragedia a Nome Città: Donna muore cadendo dal balcone, il compagno ricercato

Una tragedia ha sconvolto Nome Città nella giornata di ieri. Una donna di 48 anni, madre di due figli, è morta dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento. Le circostanze della morte sono ancora oscure e al momento non si esclude alcuna ipotesi, compreso l'omicidio. La Procura ha aperto un'inchiesta e sta lavorando per ricostruire l'accaduto.

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna era stata vittima di violenza domestica. Avrebbe infatti denunciato il suo compagno per maltrattamenti in passato. Questa denuncia, unita alle dichiarazioni dei vicini di casa, getta ombre sull'ipotesi del suicidio inizialmente formulata. Diversi testimoni hanno riferito di aver assistito a episodi di violenza da parte dell'uomo nei confronti della vittima, definendo l'ipotesi del suicidio "poco credibile". Le loro testimonianze saranno fondamentali per le indagini.

"Sappiamo che lui era violento, spesso si sentivano urla e litigi provenire dal loro appartamento", ha dichiarato un vicino di casa agli inquirenti. Un'altra vicina ha aggiunto: "Lei era una donna dolce e solare, non avrebbe mai fatto una cosa del genere da sola".

Le forze dell'ordine hanno avviato la ricerca del compagno della vittima, che al momento risulta irreperibile. La sua posizione è al centro delle indagini. Gli investigatori stanno acquisendo tutti gli elementi utili a chiarire la dinamica dei fatti, tra cui le testimonianze dei vicini, l'esame del luogo dell'incidente e l'autopsia sul corpo della donna, che fornirà informazioni cruciali sulle cause del decesso.

La comunità di Nome Città è profondamente scossa da quanto accaduto. La tragedia ha riacceso i riflettori sul dramma della violenza domestica e sull'importanza di una maggiore attenzione e supporto alle donne vittime di abusi. Per chiunque necessiti di aiuto, è disponibile il numero verde 1522 del servizio antiviolenza e stalking.

Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sull'inchiesta.

(11-04-2025 13:40)