**Omicidio Sula: Samson aveva una doppia vita?**

**Omicidio Sula: Samson aveva una doppia vita?**

```html

Orrore senza fine: Cercava nuove vittime online dopo aver ucciso Ilaria

La vicenda di Ilaria Sula, tragicamente scomparsa per mano del suo compagno, si tinge di nuovi, inquietanti dettagli. Un'amica stretta della vittima ha rivelato particolari sconcertanti sul comportamento di Mark Samson nei giorni successivi al femminicidio.

"Ci siamo visti," ha raccontato l'amica, che preferisce rimanere anonima, "Era tranquillo, come se nulla fosse accaduto." Ma la rivelazione più agghiacciante è un'altra: sembra che Samson, anche dopo aver commesso l'irreparabile, continuasse a cercare nuove conquiste su Instagram.

Stando alle testimonianze, l'uomo aveva adescato Ilaria proprio attraverso i social media. E, nonostante la gravità del suo crimine, pare che non si fosse fatto scrupoli a riprovare con altre ragazze, inviando messaggi e cercando di instaurare nuove relazioni virtuali. Questo emerge dalle indagini condotte dagli inquirenti.

La notizia ha sconvolto ulteriormente la comunità e solleva interrogativi angoscianti sulla premeditazione del gesto e sulla personalità disturbata dell'assassino. "Come è possibile che qualcuno possa fare una cosa del genere e poi comportarsi come se niente fosse?" si chiede l'amica, ancora incredula e addolorata per la perdita di Ilaria.

Le indagini proseguono per fare piena luce su tutti gli aspetti della vicenda e accertare se Samson avesse pianificato il femminicidio. Si cerca di capire se ci fossero stati segnali premonitori che potessero far presagire la tragedia. La speranza è che la giustizia faccia il suo corso e che la memoria di Ilaria possa essere onorata.

```

(10-04-2025 01:00)