Tragedia familiare: ipotesi omicidio-suicidio a carico di marito e moglie.

```html
Tragedia a Confienza: Coniugi trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
Confienza (Pavia) - Una tranquilla mattinata si è trasformata in orrore nella piccola comunità di Confienza, in provincia di Pavia. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata odierna, quando i vicini, insospettiti dal silenzio e dall'assenza di movimenti, hanno allertato le forze dell'ordine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Vigevano, insieme al personale del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi. Le prime indagini, coordinate dalla Procura di Pavia, suggeriscono l'ipotesi di un omicidio-suicidio.
Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli della vicenda, per non compromettere le indagini in corso. Si stanno effettuando tutti i rilievi scientifici necessari all'interno dell'abitazione, alla ricerca di elementi utili a ricostruire la dinamica dei fatti.
La comunità di Confienza è sotto shock. I coniugi erano conosciuti e stimati da tutti, e la notizia della loro tragica scomparsa ha destato profonda tristezza e sgomento. "Non riusciamo a crederci, erano persone così tranquille", ha commentato un vicino di casa, visibilmente scosso.
Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare piena luce su questa terribile vicenda e stabilire con certezza le cause che hanno portato alla morte dei due coniugi. La speranza è quella di poter dare al più presto una risposta alle tante domande che si pongono i familiari e l'intera comunità di Confienza.
Un'unità di supporto psicologico è stata attivata dal Comune per offrire assistenza ai familiari e ai vicini, provati da questo tragico evento.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
(