Tragedia Sula: il dolore infinito di una madre.

```html
Lutto e Sgomento a Lecce per la Scomparsa di Ilaria Sula: Il Grido di Dolore dei Genitori
Lecce è avvolta nel dolore per la tragica scomparsa di Ilaria Sula, la giovane vittima di un efferato omicidio. Il caso ha scosso profondamente l'intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi conosceva la ragazza e dei suoi familiari.
"Nostra figlia è stata trattata come un oggetto," ha dichiarato, con voce rotta dal pianto, il padre di Ilaria. "Un oggetto da usare e gettare. Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo. Vogliamo ringraziare tutti, dal profondo del cuore, per il sostegno che ci state dimostrando. La vostra vicinanza ci dà la forza di andare avanti, anche se sarà durissima."
La madre, distrutta dal dolore, ha aggiunto, tra le lacrime: "Mi hanno tolto il cuore. Hanno spezzato la mia vita. Non so come farò senza di lei. Era la mia bambina, la mia gioia." BR La donna è apparsa visibilmente provata, sostenuta dai parenti e amici che si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Le indagini sull'omicidio di Ilaria Sula proseguono senza sosta. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita della giovane e di individuare il responsabile di questo terribile crimine. La comunità leccese chiede giustizia per Ilaria e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di lutto. BR Un fiaccolata è stata organizzata per questa sera, con partenza dalla piazza principale della città, per onorare la memoria di Ilaria e per manifestare la vicinanza di tutta la cittadinanza ai suoi cari. BR Si attende intanto la data dei funerali, che si preannunciano come un momento di grande commozione e partecipazione popolare.
Ulteriori sviluppi verranno comunicati non appena disponibili.
```(