Roma piange: non ce l'ha fatta il tredicenne colpito da un proiettile.

Roma piange: non ce l

```html

Tragedia a Roma: 13enne Muore Dopo Essere Stato Ferito da un Colpo di Pistola

Roma - Una tragedia ha scosso la capitale questa mattina. Un ragazzino di soli 13 anni è deceduto presso l'ospedale San Camillo, dopo due notti di agonia a seguito di un grave incidente domestico. Il giovane era stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato ferito da un colpo di pistola alla testa.

Secondo le prime ricostruzioni, il tredicenne stava maneggiando l'arma da fuoco, che si presume appartenesse al fratello maggiore, quando accidentalmente è partito il colpo. Le dinamiche esatte dell'accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno conducendo le indagini per fare piena luce sulla vicenda. La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

Il personale medico del San Camillo ha fatto tutto il possibile per salvare la vita del ragazzo, ma le lesioni riportate erano troppo gravi. Nonostante gli sforzi compiuti, il suo cuore ha cessato di battere alle 6 di questa mattina.
La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità. In queste ore, amici e familiari si sono stretti attorno alla famiglia, distrutta dal dolore.

"Siamo profondamente addolorati per questa terribile perdita," ha dichiarato un rappresentante del quartiere. "Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immenso dolore."

La tragedia riapre il dibattito sulla sicurezza delle armi da fuoco e sulla necessità di una maggiore attenzione nel custodirle, soprattutto in presenza di minori. L'autorità competente ha confermato che la pistola era regolarmente detenuta, ma si indaga per capire come sia potuta finire nelle mani del minorenne.
Un team di psicologi è stato messo a disposizione della famiglia per offrire supporto in questo momento così difficile.

```

(07-04-2025 13:31)