Roma piange: non ce l'ha fatta il ragazzino colpito da un proiettile.

Roma piange: non ce l

Tragedia a Roma: 13enne Muore Dopo Due Giorni di Agonia

Roma - Un tragico incidente ha sconvolto la capitale: un ragazzino di 13 anni è deceduto questa mattina alle 6.00 presso l'ospedale San Camillo, dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte. Il giovane era rimasto gravemente ferito alla testa a seguito di un colpo di pistola.

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto mentre il ragazzo maneggiava l'arma da fuoco, appartenente al fratello. Le dinamiche precise dell'accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato alla tragica fatalità.

Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi e il prodigarsi dei medici del San Camillo, le condizioni del 13enne sono apparse fin da subito disperate. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per strapparlo alla morte, ma purtroppo le lesioni riportate erano troppo gravi.

La notizia della scomparsa del giovane ha destato profondo cordoglio in tutta la comunità. Amici, familiari e insegnanti sono sconvolti per la perdita improvvisa e tragica. Le autorità hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia e assicurano il massimo impegno per fare luce sulla vicenda.

La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare le responsabilità e chiarire come un'arma da fuoco sia potuta finire nelle mani di un minorenne. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane.

(07-04-2025 13:31)