Roma piange: non ce l'ha fatta il giovane vittima dell'incidente con l'arma da fuoco.

Roma piange: non ce l

```html

Tragedia a Roma: Tredicenne Muore a Seguito di un Colpo di Pistola Accidentale

Indagini in corso da parte della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Roma - Un tragico incidente ha scosso la capitale. Un ragazzo di tredici anni è deceduto in seguito a un colpo di pistola esploso accidentalmente. Il dramma si è consumato in un'abitazione privata, dove il giovane si trovava.BRLe autorità competenti, nello specifico gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo, sono al lavoro per ricostruire con esattezza la sequenza degli eventi che hanno portato alla morte del tredicenne.

Secondo le prime ricostruzioni, un colpo sarebbe partito accidentalmente mentre il ragazzo maneggiava l'arma.BRLa pistola, una calibro 22, è risultata regolarmente detenuta dal fratello maggiore, appassionato di tiro sportivo e iscritto a un poligono.BR L'arma era custodita in casa in quanto il fratello la utilizzava per attività sportive.

Al momento, gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi possibili e ascoltando testimonianze per accertare eventuali responsabilità. L'attenzione è focalizzata sulla dinamica dell'incidente e sulle modalità di custodia dell'arma.BR Le indagini sono coordinate dalla Procura di Roma, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

La comunità locale è profondamente colpita da questa immane tragedia.BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili.

```

(07-04-2025 13:49)