Roma e Juventus pareggiano 1-1 nel trentunesimo turno di Serie A.

```html
Locatelli illude, Shomurodov risponde: Roma-Juventus finisce 1-1
ROMA - Allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si dividono la posta in palio in un match combattuto e ricco di emozioni valido per la 31ª giornata di Serie A. Il risultato finale è di 1-1, con Locatelli che aveva portato in vantaggio i bianconeri e Shomurodov che ha risposto per i giallorossi.
La partita si è accesa nella ripresa, dopo un primo tempo avaro di occasioni. Al 70' è stato Locatelli, con un preciso tiro dal limite dell'area, a sbloccare il risultato, portando in vantaggio la Juventus. Un gol che sembrava poter indirizzare la partita verso i bianconeri, ma la Roma non si è data per vinta.
La reazione della squadra di casa è stata immediata e, al 75', ecco il pareggio: un'azione corale finalizzata da Eldor Shomurodov, bravo a sfruttare un'indecisione della difesa bianconera. Un gol che ha infiammato l'Olimpico e dato nuova linfa ai giallorossi, alla ricerca del sorpasso.
Nel finale, entrambe le squadre hanno provato a vincere la partita, ma il risultato non è più cambiato. Un pareggio che accontenta, a metà, entrambe le compagini. La Juventus, nonostante il punto guadagnato, vede allontanarsi la zona Champions League, mentre la Roma, con questo pareggio, consolida la sua posizione in zona Europa League. Un punto importante, ma che lascia l'amaro in bocca per un finale di stagione che si preannuncia ancora molto combattuto.
Le prossime partite saranno decisive per definire gli obiettivi di entrambe le squadre. Resta da vedere se la Roma saprà mantenere la costanza e solidità dimostrata finora, mentre la Juventus dovrà trovare il modo di dare una svolta alla stagione per non compromettere definitivamente la qualificazione alle coppe europee.
```(