Ecco un possibile titolo riformulato: **Parigi, Le Pen sfida il governo in piazza: "Resisterò"**

```html
Francia: Le Pen grida al complotto dopo la condanna, piazza gremita a Parigi
Parigi - La sentenza che esclude Marine Le Pen dalla competizione per l'Eliseo ha scatenato un'ondata di indignazione tra i suoi sostenitori. La leader del Rassemblement National (RN) ha reagito con veemenza, definendosi un "trofeo di caccia" nelle mani di una magistratura politicizzata.
Ieri, una folla imponente si è riversata nelle strade di Parigi per manifestare il proprio sostegno a Le Pen. La piazza, gremita di bandiere francesi e striscioni con slogan contro il sistema giudiziario, ha assistito a un appassionato discorso della leader del RN.
"Non mollerò! Non mi farò intimidire da questa farsa giudiziaria!", ha tuonato Le Pen dal palco. "Questa condanna è un attacco diretto alla democrazia e alla volontà popolare. Vogliono silenziarmi, ma la mia voce si farà sentire ancora più forte!".
La condanna, legata a presunte irregolarità finanziarie durante la campagna elettorale del 2022, ha alimentato le accuse di una giustizia a due pesi e due misure. Numerosi esponenti del RN hanno denunciato un accanimento nei confronti di Le Pen, volto a impedirle di presentarsi alle prossime elezioni presidenziali. La situazione politica francese si fa sempre più incandescente.
BR L'esito di questa vicenda rimane incerto. BR Cosa succederà? BR Solo il tempo potrà dire se l'attuale leadership del RN sarà in grado di resistere alla pressione e riorganizzarsi in vista delle prossime sfide politiche.
```(