Delitto Ilaria Sula: indagata la madre, complice dell'assassino?

Delitto Ilaria Sula: indagata la madre, complice dell

Omicidio Ilaria Sula: la madre Nosr Manlapaz indagata per concorso in omicidio

Un nuovo, agghiacciante capitolo si apre nell'indagine sull'omicidio di Ilaria Sula, la giovane uccisa a Roma a inizio anno. Oggi, la madre della vittima, Nosr Manlapaz, sarà interrogata dalla Procura. Le accuse a suo carico sono pesanti: concorso in omicidio. Secondo gli inquirenti, la donna non solo avrebbe sentito le urla della figlia durante l'aggressione, ma avrebbe anche contribuito a ripulire la scena del crimine, dopo che il figlio, Mark, aveva commesso l'orribile atto.

La notizia ha scosso profondamente l'opinione pubblica, già sconvolta dalla brutalità del delitto. L'immagine di una madre che assiste all'assassinio della figlia senza intervenire, e che poi aiuta a cancellare le tracce, è straziante e inquietante. L'interrogatorio di oggi potrebbe rivelare dettagli cruciali sull'accaduto e sulla dinamica dell'omicidio, chiarire il livello di coinvolgimento di Nosr Manlapaz e svelare se vi siano altri complici.

Le indagini, condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Roma, si concentrano ora sull'eventuale premeditazione del delitto e sul ruolo preciso ricoperto da Nosr Manlapaz. La ricostruzione dei fatti, basata su testimonianze e prove raccolte, dipinge un quadro agghiacciante: il figlio, Mark, avrebbe aggredito Ilaria Sula, mentre la madre, presumibilmente, avrebbe assistito alla scena in silenzio, per poi collaborare nella pulizia della stanza, contribuendo così a ostacolare le indagini.

La gravità delle accuse mosse alla donna è innegabile. Se le ipotesi investigative dovessero trovare conferma, Nosr Manlapaz rischia una condanna severa. L'attesa per l'interrogatorio di oggi è palpabile: le dichiarazioni della donna potrebbero rappresentare una svolta decisiva nelle indagini, gettando luce su un caso che ha profondamente turbato la città. La vicenda evidenzia ancora una volta la complessità e la brutalità della violenza domestica e la necessità di una maggiore attenzione e di interventi efficaci per contrastare questo fenomeno.

Seguiremo gli sviluppi dell'inchiesta e aggiorneremo costantemente i lettori.

(07-04-2025 00:00)