Ritrovamento choc lungo il Serio: cadavere di donna, indagini a tutto campo.

Ritrovamento choc lungo il Serio: cadavere di donna, indagini a tutto campo.

```html

Trovata una donna senza vita nel fiume Serio: mistero sulle cause del decesso

Giallo nel bergamasco: il corpo di una donna è stato rinvenuto questa mattina sul greto del fiume Serio.

La scoperta è avvenuta nelle prime ore della giornata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto al recupero della salma.
Al momento, l'identità della donna è sconosciuta. Le forze dell'ordine stanno lavorando per risalire al suo nome e cognome, anche attraverso l'analisi dei documenti eventualmente ritrovati addosso alla vittima.

Le circostanze del decesso appaiono ancora avvolte nel mistero. Da un primo esame esterno, non sarebbero emersi segni evidenti di morte violenta. Tuttavia, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna ipotesi.

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della donna, che verrà effettuata nei prossimi giorni. L'esame autoptico dovrà chiarire le cause del decesso e stabilire se la donna sia stata vittima di un malore, di un incidente o di un gesto volontario.
Le indagini sono in corso a 360 gradi. Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di eventuali testimoni o elementi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Particolare attenzione verrà prestata alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

```

(06-04-2025 19:46)