Ragazzo di 13 anni gravemente ferito a Roma da un colpo d'arma da fuoco

Ragazzo di 13 anni gravemente ferito a Roma da un colpo d

Tragedia a Roma: Tredicenne in Gravissime Condizioni dopo Colpo di Pistola

Roma, - Un dramma si è consumato oggi nella Capitale, lasciando una comunità sotto shock. Un ragazzo di tredici anni è stato ricoverato in condizioni gravissime dopo essere rimasto ferito da un colpo di pistola. L'episodio si è verificato all'interno di un'abitazione nel quartiere San Paolo. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile e al commissariato San Paolo, impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti.

Secondo le prime informazioni trapelate, una pistola regolarmente detenuta dal fratello maggiore del ragazzo, per uso sportivo, sarebbe stata trovata in casa. Al momento, gli inquirenti non escludono l'ipotesi di un incidente, forse causato da una manovra accidentale dell'arma. Le indagini sono ancora in corso e puntano a chiarire ogni aspetto della vicenda, per accertare l'esatta dinamica e le eventuali responsabilità.

Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. La gravità delle sue condizioni tiene con il fiato sospeso familiari, amici e l'intera comunità. La notizia ha suscitato profonda commozione e preoccupazione tra i cittadini romani.

L'arma, come detto, era regolarmente detenuta. Tuttavia, l'attenzione si concentra ora sulla corretta gestione e sulla sicurezza della pistola all'interno dell'abitazione. Gli investigatori stanno ascoltando testimoni e raccogliendo elementi probatori per stabilire con certezza quanto accaduto.

La procura di Roma ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità. Il caso, ovviamente, è seguito con grande attenzione anche dalla stampa, che continua a monitorare gli sviluppi dell'indagine. Nel frattempo, la comunità romana si stringe attorno alla famiglia del tredicenne, sperando in un positivo miglioramento delle sue condizioni di salute.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Ministero dell'Interno

(06-04-2025 20:46)