Doppio suicidio a Marano: ex compagno uccide il nuovo partner e poi si toglie la vita

Tragedia a Marano: delitto passionale, poi suicidio
Un dramma si è consumato a Marano, in provincia di Napoli, dove un uomo ha ucciso il nuovo compagno della sua ex e poi si è tolto la vita. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'uomo, spinto da una furia omicida scatenata da gelosia, avrebbe inseguito la vittima a bordo della sua BMW, aprendo il fuoco con un'arma da fuoco. L'aggressione è avvenuta in strada, sotto gli occhi increduli di alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.
La scena del crimine è stata immediatamente sottoposta a sequestro, mentre gli investigatori della Polizia di Stato stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica esatta degli eventi e accertare tutti i dettagli della vicenda. Sono in corso accertamenti per stabilire la tipologia di arma utilizzata e il movente dell'omicidio-suicidio. Le testimonianze dei presenti sono fondamentali per chiarire il quadro complessivo.
Il delitto è avvenuto in pieno giorno, gettando nello sconforto la comunità locale. La vittima, un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni (l'esatta età non è stata ancora resa pubblica dalle autorità), è deceduta sul colpo a causa delle ferite riportate. L'assassino, invece, dopo aver compiuto il gesto estremo, si è sparato con la stessa arma, ponendo fine alla sua vita.
Si tratta di un evento di una gravità inaudita, che sottolinea ancora una volta il problema della violenza di genere e delle reazioni estreme in casi di separazione o rottura sentimentale. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta per fare piena luce su quanto accaduto. Le indagini si concentrano ora sulla ricostruzione della relazione tra l'uomo, la ex compagna e la vittima, per comprendere a fondo le ragioni che hanno portato al tragico epilogo.
L'intera comunità di Marano è scossa da quanto successo. Il sindaco ha espresso profondo cordoglio per le vittime ed ha assicurato la massima collaborazione con le forze dell'ordine per garantire giustizia e fornire sostegno alla popolazione colpita da questo terribile evento. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore dalle indagini.
Le autorità invitano chiunque avesse informazioni utili a contattare le forze dell'ordine. La riservatezza è garantita.
(