Tredicenne gravemente ferito da arma da fuoco: lotta per la vita

Tredicenne gravemente ferito da arma da fuoco: lotta per la vita

Tragedia a Roma: 13enne in pericolo di vita dopo colpo di pistola

Un tredicenne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato ferito da un colpo di pistola alla testa. L'accaduto si è verificato nella tarda serata di sabato. Il giovane è arrivato al pronto soccorso in condizioni critiche e lotta tra la vita e la morte.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, il fatto sarebbe avvenuto nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato un'arma regolarmente detenuta. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di un incidente, anche se le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto.

La gravità delle condizioni del ragazzo è innegabile. I medici del San Camillo stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita, ma la prognosi rimane riservata. L'atmosfera è pesante e carica di tensione all'interno dell'ospedale, dove familiari e amici attendono con ansia aggiornamenti sulle condizioni del giovane.

La notizia ha scosso profondamente la comunità, gettando un'ombra di dolore e sgomento su quanto accaduto. Si attende con trepidazione l'esito delle indagini che faranno luce su questa tragica vicenda. L'intera città si stringe attorno alla famiglia del tredicenne, sperando in un miracolo.

In queste ore drammatiche, è importante ricordare l'importanza della sicurezza nel maneggio delle armi da fuoco, anche se regolarmente detenute. La prevenzione e una corretta educazione al riguardo sono fondamentali per evitare tragedie come questa.

Aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo saranno resi disponibili non appena disponibili. Seguiranno ulteriori dettagli sulla vicenda man mano che le indagini procederanno. La redazione esprime la sua vicinanza al giovane e alla sua famiglia in questo momento così difficile.

(06-04-2025 12:22)