Tredicenne colpito alla testa a Roma, lotta tra la vita e la morte.

Tredicenne colpito alla testa a Roma, lotta tra la vita e la morte.

Dramma a Roma: Tredicenne colpito alla testa da un colpo d'arma da fuoco, lotta tra la vita e la morte

Roma, – Un dramma si è consumato nella Capitale. Un ragazzo di tredici anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale dopo essere stato colpito alla testa da un colpo d'arma da fuoco. L'accaduto, avvenuto in un'abitazione del quartiere San Paolo, è al vaglio della Squadra Mobile e del commissariato locale. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Secondo le prime informazioni trapelate, in casa era presente una pistola regolarmente detenuta dal fratello maggiore del giovane per uso sportivo. Al momento, gli inquirenti non escludono l'ipotesi di un incidente, anche se tutte le piste rimangono aperte. Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze e perizie balistiche per chiarire se si sia trattato di un gesto accidentale, di un suicidio o di altra causa. La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

La situazione del tredicenne rimane critica. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Le sue condizioni vengono definite gravissime dai medici. La comunità è scossa da questo tragico evento. La famiglia è sotto shock e riceve il supporto di amici e parenti in questo momento difficile.

L'arma, una pistola regolarmente detenuta, è stata sequestrata dagli agenti. Le analisi balistiche saranno fondamentali per ricostruire la traiettoria del proiettile e stabilire le circostanze precise dell'accaduto. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per far luce su quanto avvenuto e fornire risposte alle numerose domande che aleggiano sull'accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

Si raccomanda prudenza nella diffusione di informazioni non confermate.

(06-04-2025 15:41)