Tragedia stradale: morte di madre e figlia incinta.

Tragedia stradale: morte di madre e figlia incinta.

Doppio lutto a Barletta: madre e figlia incinta muoiono in incidente stradale

Tragedia sulla strada statale 16 nei pressi di Barletta. Una giovane donna incinta di sette mesi e sua madre sono morte in un terribile incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri. Il padre della giovane donna, che si trovava a bordo dell'auto con loro, è ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. L'uomo ha riportato la frattura e la lussazione del femore.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo dell'incidente, l'auto sulla quale viaggiava la famiglia sarebbe finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti stanno analizzando le testimonianze e valutando le condizioni della strada al momento dell'incidente.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Barletta, dove la famiglia era conosciuta e benvoluta. Amici e parenti sono increduli di fronte a tanto dolore. Il sindaco di Barletta, sito web del Comune di Barletta, ha espresso il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia colpita da questa grave perdita.

Il reparto di Ortopedia dell'ospedale Dimiccoli è in costante contatto con i familiari del padre della giovane donna, fornendo loro aggiornamenti costanti sulle sue condizioni di salute. Le previsioni per il suo recupero sono incerte, ma i medici sono fiduciosi nel poterlo stabilizzare.

La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei loro cari. La giovane donna, in attesa del suo primo figlio, e sua madre, lasciano un ricordo indelebile nel cuore di chi le ha conosciute. La comunità si stringe attorno al padre sopravvissuto, augurandosi che possa trovare la forza di superare questo momento così difficile. Le esequie saranno celebrate nei prossimi giorni.

La Polizia Stradale invita chiunque abbia assistito all'incidente o possieda informazioni utili a contattare la stazione più vicina. L’attenzione, in questo momento di profondo dolore, è rivolta al padre rimasto vivo e alle procedure per l'identificazione delle vittime e per i riti funebri. La città di Barletta è unita nel dolore.

(05-04-2025 14:40)