Grave lutto per Massimo Ghini: "Antonello era un amico, la sua scomparsa mi addolora".

```html
Roma in lutto: Massimo Ghini ricorda l'amico Antonello Fassari
"Un dolore immenso," così Massimo Ghini ha commentato la scomparsa di Antonello Fassari, attore romano con cui ha condiviso anni di amicizia e palcoscenico. La notizia, giunta inaspettata, ha lasciato un vuoto profondo nel mondo dello spettacolo e soprattutto nel cuore di chi, come Ghini, conosceva bene la sua umanità e il suo talento.
"Antonello era un artista capace di passare da ruoli impegnati a personaggi leggeri e di grande comicità," ha sottolineato Ghini, ricordando la versatilità del collega. "Una dote rara che lo rendeva unico. E poi, la nostra 'romanità'... ci legava un filo invisibile, un'intesa che andava oltre il lavoro." BR L'attore ha poi aggiunto come Fassari fosse una persona di grande sensibilità e generosità, sempre pronto ad aiutare gli altri. BR"Mancherà a tutti, mancherà il suo sorriso, la sua ironia, la sua professionalità."
Ghini ha concluso esprimendo il suo cordoglio alla famiglia e ricordando con affetto i tanti momenti condivisi con Fassari, sia sul set che nella vita privata.Un ricordo commosso di un uomo che ha saputo regalare emozioni e sorrisi a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Il mondo del cinema e del teatro perde un grande interprete, Roma un figlio prediletto.
Sono molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore da parte di colleghi e amici di Antonello Fassari, a testimonianza del grande affetto e stima che lo circondavano. Un addio commosso a un artista che ha saputo lasciare il segno.
```(