Donna ritrovata morta nel Serio ad Alzano Lombardo

Donna ritrovata morta nel Serio ad Alzano Lombardo

Mistero sul Serio: ritrovato cadavere di donna ad Alzano Lombardo

Alzano Lombardo (Bergamo) - Un ritrovamento inquietante ha scosso la tranquillità di Alzano Lombardo. Sul greto del fiume Serio, è stato scoperto il cadavere di una donna. Le autorità sono al lavoro per identificare la vittima e ricostruire la dinamica dei fatti, al momento ancora del tutto ignota.

"Non abbiamo ancora elementi certi per stabilire l'identità della donna né le cause della morte", ha dichiarato un portavoce dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e al personale del 118. Le operazioni di recupero del corpo si sono concluse nella tarda mattinata di oggi. La zona è stata immediatamente sottoposta a sequestro per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari.

Al momento, tutte le ipotesi sono aperte: omicidio, incidente, suicidio. Gli investigatori stanno esaminando attentamente la scena del crimine, alla ricerca di indizi che possano fare luce su quanto accaduto. L'autopsia, prevista nelle prossime ore, sarà fondamentale per determinare le cause del decesso e fornire informazioni cruciali per le indagini.

La scoperta del cadavere ha gettato un velo di tristezza e preoccupazione sulla comunità di Alzano Lombardo. I cittadini sono sgomenti di fronte a questo tragico evento, che ha turbato la serenità del paese. Si attende con ansia l'esito delle indagini, nella speranza di fare chiarezza su questa vicenda misteriosa.

Le forze dell'ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente i Carabinieri. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per aiutare gli investigatori a ricostruire la verità e a dare giustizia alla vittima.

Aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili. Seguite gli sviluppi su questo sito e sulle pagine ufficiali delle forze dell'ordine.

Questa notizia è in costante aggiornamento.

(06-04-2025 19:46)