Como stende il Monza: 3-1 al Brianteo

Como stende il Monza: 3-1 al Brianteo

Como, trionfo a Monza! La Serie A è a un passo

Un'impresa storica per il Como! I lariani hanno espugnato il Brianteo battendo il Monza per 3-1, in una partita che resterà negli annali. Una vittoria che lancia i ragazzi di mister Moreno Longo a un passo dalla Serie A.


La gara è stata vibrante, ricca di emozioni e colpi di scena fin dal fischio d'inizio. Il Monza, spinto dal proprio pubblico, si è presentato con grinta e determinazione, ma il Como ha saputo rispondere con la stessa intensità e una maggiore freddezza sotto porta. Il gol di Cerri ha sbloccato la partita, mettendo i lariani in vantaggio e dando fiducia alla squadra. Il raddoppio, firmato da un preciso colpo di testa di Alessandro Iovine, ha gelato il Brianteo.


Il Monza, pur non mollando mai, ha trovato il gol della speranza con una rete di Caprari, riaprendo così i giochi. Ma il Como, con grande carattere e un pizzico di fortuna, ha saputo gestire la partita, amministrando il vantaggio fino al triplice fischio finale. Il sigillo finale è arrivato grazie a un contropiede fulminante concluso da un giocatore chiave del Como.


Una vittoria meritata, frutto di un lavoro costante e di una squadra unita e determinata. Ora la Serie A è più vicina che mai. Il Como è in piena corsa per la promozione e la partita di Monza rappresenta un punto di svolta fondamentale nella lotta per la conquista del campionato. Il prossimo incontro sarà decisivo e sarà seguito con ansia da tutti i tifosi lariani, che sperano finalmente di poter festeggiare il ritorno nella massima serie dopo tanti anni.


Questo successo rappresenta un'iniezione di fiducia incredibile per tutta la squadra e per l'ambiente. L'entusiasmo è palpabile e la città di Como è in festa. Ora si guarda avanti, con la consapevolezza di aver compiuto un passo enorme verso un sogno che sembrava irraggiungibile solo pochi mesi fa. Forza Como!


Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e scoprire tutti i dettagli della partita, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Como: https://www.como1907.it/

(05-04-2025 16:58)