Tragedia stradale: madre e figlia incinta di sette mesi perdono la vita

Tragedia stradale: madre e figlia incinta di sette mesi perdono la vita

Doppio Lutto a Barletta: Madre e Figlia incinta Muoiono in Incidente Stradale

Tragedia a Barletta, dove un incidente stradale ha causato la morte di una madre e della sua figlia, incinta di sette mesi. L'accaduto è avvenuto nell'anno in corso, e ha gettato nello sconforto la comunità locale. La giovane donna e sua madre viaggiavano a bordo di un'auto quando, per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte in un violento impatto.

A seguito dell'incidente, la madre e la figlia sono decedute sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei loro cari. La scena è stata immediatamente teatro dell'intervento di forze dell'ordine, vigili del fuoco e personale medico del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due donne.

Il padre della giovane donna, che si trovava anch'egli nell'auto al momento dell'incidente, è ricoverato presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. Le sue condizioni, pur gravi, non sembrano essere al momento in pericolo di vita. L'uomo ha riportato la frattura e la lussazione del femore, a testimonianza della violenza dell'impatto.

Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono affidate alle forze dell'ordine. Gli inquirenti stanno esaminando ogni dettaglio, dalle testimonianze raccolte sul luogo dell'incidente alle eventuali riprese di telecamere di videosorveglianza, per accertare le responsabilità e le cause esatte della tragedia. Si attendono aggiornamenti ufficiali in merito.

Un dolore immenso per la famiglia e per tutta la comunità barlettana, profondamente scossa da questa perdita improvvisa e devastante. La notizia ha suscitato commozione e cordoglio diffuso, con messaggi di vicinanza e condoglianze che si moltiplicano sui social media e tra i conoscenti delle vittime.

In questo momento di profondo dolore, la comunità si stringe attorno al padre della giovane donna, unico superstite di questa tragedia, augurandogli una pronta guarigione fisica e la forza necessaria per affrontare il lutto.

La città di Barletta piange la perdita di due vite giovani e preziose.

(05-04-2025 14:40)