Tragedia stradale: investita e uccisa da un'auto, al volante un prete che dichiara di non aver visto.

```html
Tragico Incidente Stradale: Sacerdote Indagato per Omicidio
Un'ombra di lutto e interrogativi avvolge la comunità locale a seguito di un incidente stradale avvenuto nella giornata di oggi. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è stata tragicamente investita da un'auto mentre attraversava la strada. Alla guida del veicolo si trovava, secondo quanto riportato dalle autorità, un sacerdote.
Don Nicola, il cui nome è stato reso noto in relazione all'inchiesta, ha dichiarato ai magistrati di non essersi accorto di nulla, affermando di aver "solo sentito un colpo". La notizia ha sconvolto i fedeli e l'intera diocesi, che si è chiusa nel riserbo in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Il sacerdote è ora indagato per omicidio stradale.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno analizzando i rilievi effettuati sul luogo dell'incidente, le testimonianze dei presenti e i dati relativi al veicolo coinvolto. Un elemento cruciale sarà la verifica delle condizioni di visibilità al momento dell'impatto.
La salma della vittima è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico, che fornirà ulteriori dettagli utili alle indagini. La comunità locale si stringe attorno alla famiglia della donna scomparsa, esprimendo profondo cordoglio e vicinanza in questo momento di dolore.
Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, mentre la magistratura prosegue il suo lavoro per fare piena luce su questa triste vicenda. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili.
(