Tragedia Campanella: La madre di Stefano rivela di averlo assistito nel suo tentativo di togliersi la vita dopo l'omicidio.

Tragedia Campanella: La madre di Stefano rivela di averlo assistito nel suo tentativo di togliersi la vita dopo l

```html

Morte Sara Campanella: La madre di Stefano Argentina confessa, "L'ho aiutato, voleva farla finita"

Messina - Svolta nelle indagini sulla tragica morte di Sara Campanella. La madre di Stefano Argentina, il giovane accusato dell'omicidio, ha rilasciato una dichiarazione agli inquirenti che getta nuova luce sugli eventi successivi al delitto.

La donna ha raccontato di essersi recata a Messina per prelevare il figlio, Stefano Argentina, che l'aveva contattata telefonicamente in stato di forte agitazione. Stando alla sua versione, il giovane non le avrebbe però rivelato i dettagli dell'aggressione mortale. La madre ha affermato di aver agito unicamente per proteggere il figlio, temendo per la sua incolumità e il suo equilibrio psichico.

La donna ha inoltre dichiarato che Stefano Argentina, una volta raggiunto, le avrebbe manifestato l'intenzione di suicidarsi. Questa affermazione sembrerebbe confermare lo stato di profondo turbamento del giovane dopo l'accaduto.

Va sottolineato che, in virtù del vincolo di parentela, la madre di Stefano Argentina non è imputabile per favoreggiamento. Questo aspetto legale complica ulteriormente il quadro investigativo, concentrando l'attenzione degli inquirenti sulla ricostruzione precisa dei fatti e sulle responsabilità individuali.

Le indagini proseguono serrate, con l'obiettivo di chiarire ogni aspetto della vicenda e assicurare alla giustizia il responsabile della morte di Sara Campanella. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, mentre la comunità locale resta profondamente scossa da questa tragedia.

Questo caso solleva interrogativi sulla condizione psicologica dei giovani e sulla necessità di un supporto adeguato in situazioni di crisi. I servizi sociali e le autorità competenti sono chiamati a riflettere su come prevenire simili drammi in futuro.

```

(04-04-2025 22:06)