Macabro ritrovamento a Chiavari: Insegnante scopre un corpo senza vita con la sua classe.

```html
Tragico Ritrovamento sul Fiume Entella: Indagini in Corso a Chiavari
Chiavari (Ge), [data odierna] - Un macabro ritrovamento ha scosso la tranquilla cittadina di Chiavari. Stamattina, nei pressi di Caperana, sulle sponde del fiume Entella, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una giovane donna.
Secondo le prime ricostruzioni, una maestra, mentre accompagnava i suoi alunni per un'attività didattica all'aperto, si è imbattuta nel cadavere riverso sulla riva. Immediato l'allarme alle autorità.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chiavari, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Al momento, l'identità della vittima è sconosciuta. Si tratterebbe di una giovane donna di origini asiatiche. Gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi, senza escludere alcuna pista.
La zona è stata immediatamente transennata per permettere agli esperti della Scientifica di effettuare i rilievi del caso. Si attendono ora i risultati dell'autopsia, che sarà determinante per stabilire le cause del decesso e risalire all'identità della giovane.
La comunità locale è profondamente turbata dall'accaduto. Le indagini proseguono serrate per fare chiarezza su questo tragico evento. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le forze dell'ordine.
(